Buon lavoro Presidente Colli
26/11/2024
Confagricoltura Pavia saluta la rielezione di Camillo Colli a Presidente di Est Sesia.
Confagricoltura saluta con piacere la rielezione del dott. Camillo Colli a Presidente di Est Sesia, augurandogli buon lavoro. In questo momento complesso è necessario dare continuità all’importante attività avviata negli ultimi anni.
Con l’elezione del Presidente e del Consiglio di Amministrazione si conclude il percorso elettorale iniziato lo scorso settembre.
Confagricoltura Pavia è da sempre vicina ai propri Associati che si sono candidati alla guida dei Distretti e per far parte dell’Assemblea dei Delegati, e non farà mancare il proprio supporto a difesa dell’irrigazione e dell’agricoltura dell’intero comprensorio consortile, soprattutto in questo complesso frangente.
Confagricoltura Pavia, proprio in considerazione della particolarità del momento, evidenzia che l’Associazione è assolutamente contraria a qualsivoglia ipotesi di commissariamento.
Immaginare un atto così forte, proprio ora che si è concluso l’iter elettorale, appare una forzatura nei modi e nei tempi.
Gli Amministratori di Est Sesia hanno avviato, nel corso degli ultimi anni, una profonda azione di risanamento e pensare di fermare questa attività proprio ora che sono state rinnovate le cariche, appare un atto che sarebbe incomprensibile.
Non si può che augurare buon lavoro agli Amministratori democraticamente eletti nel più grande consorzio irriguo e di agricoltori d’Italia, garantendo il nostro supporto per salvaguardare risorse idriche, economia e storia del più importante territorio risicolo d’Europa.