Con Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico è stata istituita per accorpamento la Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia.
Lunedì 18 novembre, si è tenuto l’insediamento del Consiglio camerale dove Gian Domenico Auricchio, già amministratore delegato della storica Gennaro Auricchio S.p.A. e presidente di Unioncamere Lombardia, è stato eletto presidente all’unanimità.
Di seguito comunicato pubblicato dalla CCIAA di Pavia ora Cremona-Mantova-Pavia.
Spett.le AZIENDA
Si comunica che in data 18 novembre 2024, come stabilito con Decreto del Presidente della Giunta regionale della Lombardia n. 245 del 24/10/2024, si insedierà il Consiglio della Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia, istituita con Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 16 febbraio 2018 mediante accorpamento degli enti camerali di Cremona, di Mantova e di Pavia che, pertanto, dalla medesima data si estingueranno.
Ai sensi dell’art. 3, comma 1, del citato Decreto ministeriale, dal giorno successivo all’insediamento del Consiglio camerale, quindi a decorrere dal 19 novembre 2024, il nuovo Ente subentrerà nella titolarità di tutti i rapporti giuridici attivi e passivi facenti capo alle Camere di Commercio preesistenti e, pertanto, anche nella titolarità degli eventuali contratti e rapporti in essere con la S. V.
Di seguito si comunicano i dati relativi al nuovo Ente:
Denominazione: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Cremona-Mantova-Pavia
Sede legale: Via P. F. Calvi, 28 – 46100 Mantova
C. F. e P. IVA: 02667710202
Codice Univoco Ufficio: H918XO
PEC: cciaa@pec.cmp.camcom.it
Le Camere di Commercio accorpate manterranno i servizi che normalmente erogano, in un'ottica di maggiore efficienza e di miglioramento della qualità. Saranno più snelle, attive, pronte a cogliere le esigenze dei territori e ad accompagnarli nel loro processo di crescita e internazionalizzazione.
IL VERSAMENTO DEL DIRITTO ANNUALE E’ ANCORA PREVISTO CON IL MEDESIMO CODICE TRIBUTO E PROVINCIA PER L’ANNO 2024: TRIBUTO 3850 PV
Comunicheremo eventuali aggiornamenti sul diritto annuale anno 2025.
Prossima lettura
MODELLO 730 SENZA SOSTITUTO
navigate_next