BERNERI FRATELLI S.S. AZIENDA AGRICOLA

RISO E CEREALI

INDIRIZZO

Via Roma 20, 27017
Zerbo

TELEFONO

038279065

CONDIVIDI


agricolaberneri.it/

Berneri Fratelli s.s. Azienda Agricola

Descrizione

La famiglia Berneri opera nell’attivita` agricola dai primi del ‘900 presso le terre adiacenti alle rive del Po, nei territori di Zerbo.
Da oltre sessant’anni opera nel settore della meccanizzazione agricola e del movimento terra eseguendo con la massima specializzazione e cura interventi per pubblica amministrazione, enti regionali, aziende e privati.

Dopo la prematura scomparsa del padre Giancarlo e recentemente della madre Angelina, i figli Sergio, Maria Luisa, Ombretta e Roberto hanno potenziato e rilanciato le attivita` dell’azienda, riqualificando l’attivita` agricola e dando vita alla produzione di riso Carnaroli, principe dei risotti tipico della bassa pavese, e “al malghin”, mais tradizionale della nostra zona per farina da polenta.

Coltivare le nostre terre del Po e rispettare l’ambiente. E` da queste idee che hanno creato il marchio Agricola Berneri e dato vita a dei prodotti di qualita`, utilizzando sementi 100% italiane, semina tradizionale e con il metodo di coltivazione adottato rispettano l’ambiente e i tempi del ciclo naturale di maturazione.

All’interno della tenuta hanno anche allestito la “Casa del riso” per la vendita diretta e online.

GALLERY