Evento

CONFAGRICOLTURA PAVIA SEMPRE PIÙ VICINA A VOI: APERTURA DEL NOSTRO NUOVO UFFICIO A CORTEOLONA

15/09/2021

Confagricoltura Pavia investe sul territorio così da garantire servizi sempre più vicini alle imprese agricole. Venerdì 24 settembre, alle ore 9.30, sarà inaugurato alla presenza dei vertici di Confagricoltura, dei rappresentanti delle Istituzioni e dei soci del territorio, il nuovo ufficio di zona di Confagricoltura Pavia che sorge nel centro di Corteolona in via Cardinal Maffi.

Numerosi i rappresentanti istituzionali che hanno già confermato la loro presenza, tra cui le istituzioni locali e il Sottosegretario alle Politiche agricole, senatore Gian Marco Centinaio.

Il nuovo ufficio a Corteolona sarà un importante punto di riferimento per le imprese agricole della zona del Pavese, area importante per il settore agricolo della Provincia di Pavia.

Continua in modo costante e diffuso la crescita di Confagricoltura Pavia sul territorio provinciale e l’apertura di un nuovo Ufficio, dimostra una sempre maggiore e capillare rappresentanza degli imprenditori agricoli.

Confagricoltura Pavia vuole assicurare attività sempre più efficienti e vicine per i propri Associati, incontrandoli direttamente sul territorio, garantendo loro servizi tecnici, fiscali, sociali e sindacali sempre più aggiornati e moderni.

“In queste giornate di inizio della raccolta del riso, Confagricoltura Pavia desidera avvicinarsi sempre più alle esigenze dei nostri Associati in una zona particolarmente vocata all’agricoltura. Rispondere ai bisogni degli imprenditori agricoli in modo capillare e direttamente sul territorio, potenziando i servizi, in un anno complicato anche per il settore agricolo, è un successo per tutti. Iniziamo una nuova avventura insieme ai nostri Associati, affinché si possano garantire attività sempre più alla portata delle loro necessità” – così il Presidente di Confagricoltura Pavia, Dott. Giuseppe Cavagna di Gualdana.

Permettere ad agricoltori e imprese di essere al passo coi tempi, condividendo sempre maggiori conoscenze e professionalità, significa supportare l’agricoltura pavese, considerato il ruolo centrale nell’economia e nello sviluppo del territorio della Provincia di Pavia che da sempre svolge.

Inizia la raccolta del riso e Confagricoltura Pavia è ancora più vicina a tutti gli Associati.