GAL OLTREPO PAVESE: PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE DI CONTRIBUTO

20/01/2021

"Incentivi per il recupero e la valorizzazione del patrimonio rurale" In seguito alla situazione epidemiologica legata alla diffusione del patogeno Covid-19 e al conseguente rallentamento delle funzioni tecnico–amministrative degli uffici pubblici e privati, il Cda del Gal Oltrepò Pavese S.r.l. ha deliberato di PROROGARE i termini per la presentazione delle domande per l’accesso ai Bandi sottoelencati al 1° marzo 2021.

OPERAZIONE 4.1.01

"Incentivi per investimenti per la redditività, competitività e sostenibilità delle aziende agricole"
Rivolto ad imprese agricole operanti nell'area Leader dell'Oltrepò Pavese

OPERAZIONE 6.4.01 TF

"Sostegno alla realizzazione ed allo sviluppo di attività agrituristiche"

Rivolto ad imprese agricole individuali, società agricola di persone, capitali o cooperativa.

OPERAZIONE 7.4.01 TF SPECIALE COVID-19

Rivolto ad Enti Pubblici, soggetti di diritto pubblico ed Associazioni/Fondazioni non a scopo di lucro

OPERAZIONE 7.5.01 TF

"Incentivi per lo sviluppo di infrastrutture e di servizi turistici locali"
Rivolto ad Enti Pubblici, soggetti di Diritto Pubblico, Associazioni e Fondazioni non a scopo di lucro, gli Organismi responsabili delle strade dei vini e dei sapori in Lombardia e le loro associazioni.

OPERAZIONE 7.6.01

Rivolto ad Enti Pubblici e Soggetti di Diritto Pubblico, Associazioni e Fondazioni non a scopo di lucro, Soggetti privati (Persone Giuridiche)

OPERAZIONE 7.2.01

"Incentivi per lo sviluppo di infrastrutture locali"