News e Comunicati

PSR FORESTAZIONE: DOMANDE DI CONFERMA 2021

25/03/2021

Per avere diritto a percepire i premi annuali di mancato reddito, il beneficiario degli aiuti di:

*    Misura h

*    Reg. CEE 2080/1992

*    Misura 221

deve presentare, ogni anno, una “domanda di pagamento” sul portale SIARL nella quale:

*    attesti di aver adempiuto e di adempiere, per l'anno in corso, agli obblighi assunti dalla domanda di adesione;

*     dichiari le superfici soggette ad impegno, suddivise per le varie tipologie di intervento;

*    dichiari di possedere i requisiti soggettivi che danno diritto al premio richiesto.

Per il 2021 il termine per la presentazione delle domande è il 17 maggio 2021.

Immagine che contiene erba, albero, esterni, foresta

Descrizione generata automaticamenteIl beneficiario (società o impresa individuale iscritta nel registro delle imprese, oppure persona fisica) dovrà possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) attivo, in quanto l’Amministrazione regionale comunicherà soltanto attraverso l’indirizzo PEC dichiarato nel fascicolo.