News e Comunicati

Dialogare comunicando…

03/06/2020

Da oggi è online il nostro nuovo sito web: una nuova piccola, ma significativa tappa della lunga storia di Confagricoltura Pavia.
In questi mesi di forzata distanza non abbiamo smesso di lavorare e di pensare a come creare canali nuovi di dialogo e di contatto, oltre che un modo ancora più efficiente per essere di supporto a tutti gli Associati.
Il sito è stato realizzato per la parte tecnica da una software house pavese, mentre i contenuti sono stati tutti costruiti dai dipendenti di Confagricoltura che si sono ingegnati per essere quanto più diretti nella comunicazione e completi nell’informazione .
Il sito accessibile a tutti non sarà una vetrina, ma uno strumento in più per comunicare e per essere vicini e prossimi alle necessità di tutti i nostri Associati e di tutte le realtà imprenditoriali che si avvalgono della collaborazione di Confagricoltura Pavia .
Sarà un sito dinamico dove, oltre alle classiche pagine tipiche di ogni sito di associazioni di categoria o sindacali, vi saranno pagine dinamiche periodicamente aggiornate o integrate.
La prima novità è una pagina a disposizione delle aziende associate e in possesso di un proprio sito: una vetrina dove presentare le eccellenze della nostra provincia e da cui partire per una maggior conoscenza e promozione delle tante eccellenze che animano la vita agricola del nostro territorio; ovviamente ogni azienda che chiederà di pubblicare il link del proprio sito sarà la benvenuta!
Già oltre 50 aziende associate hanno dato la loro disponibilità a creare un link sul nostro sito, trasformando così un freddo strumento informatico in una realtà comunicativa dove il lavoro quotidiano diventa bellezza e tipicità che assumono la forma della miglior imprenditoria provinciale! Ancora una considerazione, i prossimi mesi saranno cruciali per tutti noi, presto dovremmo avviare una discussione di prossimità quando si avranno maggiori notizie rispetto agli ingenti fondi comunitari che potrebbero arrivare anche sul nostro territorio.
Dovremo avere la capacità di non perdere nessuna occasione, così da superare al meglio le difficoltà appena passate e che ancora ci attendono, il sito vuole essere uno strumento anche per cogliere queste opportunità con il massimo coinvolgimento di tutti gli Associati .

Il Presidente e Il Direttore di Confagricoltura Pavia

Immagine

Condividi