News e Comunicati

CONFAGRICOLTURA PAVIA CON ANAPIC PER LO SPORTELLO SUPERBONUS 110%

08/07/2021

Si è svolto ieri, presso i nostri uffici di Pavia, il primo appuntamento dedicato al Superbonus 110% in collaborazione ANAPIC.
Un interessante momento di confronto con la Presidente ANAPIC Lucia Rizzi pensato per rispondere a tutti i dubbi in merito alla possibilità di fruizione del superbonus.
Confagricoltura Pavia e ANAPIC in base alle problematiche che emergeranno si attiveranno per fornire risposte concrete agli Associati.
Ricordiamo che presso i nostri Uffici di Pavia è attivo lo sportello ANAPIC dedicato agli agricoltori che vogliono fruire del supporto e della consulenza in merito al Superbonus e alle questioni condominiali. Sarà quindi possibile fissare un incontro con la Presidente ANAPIC Lucia Rizzi per valutare l’effettiva applicazione, sugli edifici abitativi agrari esistenti, del Superbonus. Il prossimo appuntamento sarà il giorno 21 luglio p.v. dalle ore 9.30 alle ore 13 presso la sede di Pavia.
Per informazioni e per fissare un appuntamento gli Associati possono rivolgersi all’ufficio di segreteria di Confagricoltura Pavia al n° 03823854220.

Immagine

Condividi