News e Comunicati

Marta Sempio nuova Presidente di Confagricoltura Pavia.

18/07/2022

Il Consiglio direttivo di Confagricoltura Pavia, al termine delle procedure elettorali, ha eletto la dott.sa Marta Sempio nuova presidente di Confagricoltura Pavia.
La dott.sa Sempio succede al dott. Giuseppe Cavagna di Gualdana che ha guidato l’associazione pavese negli ultimi 6 anni.
La dott.sa Marta Sempio, 45 anni, imprenditrice nel campo risicolo e delle agro energie che opera nelle provincie di Pavia, Novara e Vercelli.
Eletti vicepresidenti il dott. Luigi Bianchi ed il dott. Giuseppe Cavagna di Gualdana
Nell’intervento di insediamento, ringraziando per la fiducia accordatale, la neo Presidente ha evidenziato la centralità dell’agricoltura in tutto il territorio provinciale, dalle pavesi e lomelline al territorio oltrepadano fino all’oltrepo vitivinicolo: una provincia colma di eccellenze che merita attenzione e valorizzazione. Particolare attenzione poi alla drammatica siccità che sta colpendo tutta la provincia e alla necessità di azioni straordinarie e di supporto alle Imprese Agricole.
Inizia, in un periodo complesso per il comparto agricolo, il mandato del nuovo Presidente di Confagricoltura Pavia, un momento complesso dove non mancherà il supporto di tutta la struttura dirigente e di tutto il personale.

Immagine

Condividi