News & Eventi

Confagricoltura Pavia, Partner istituzionale della Milano Wine Week 2020

09/10/2020

Il giorno 1 otttobre u.s al Golf Club Pavia si è tenuta la presentazione di “Oltrepo- So Close, So Good” la campagna di comunicazione che riunisce il palinsesto delle attività dell’Oltrepo Pavese a Milano Wine Week.

“Le aziende di Confagricoltura Pavia hanno aderito con grande entusiasmo ed è un momento particolarmente importante per l’Oltrepo Pavese. Speriamo che l’iniziativa possa partire con un grande successo.
Mi sembra che in questo momento le condizioni ci siano tutte, Milano Wine Week rappresenta il trampolino di lancio per una ripartenza importante, ci è stato offerto di portare i nostri vini, di presentare le nostre aziende, e noi siamo orgogliosi di poter rappresentare l’Oltrepo Pavese” queste le parole del Presidente di Confagricoltura Pavia, Giuseppe Cavagna di Gualdana alla conferenza stampa.

Milano Wine Week è un progetto che sicuramente può essere un momento di rilancio. L’inizio è sicuramente promettente, il territorio, la gastronomia e il vino messi insieme possono rappresentare un momento di richiamo per tutta la nostra zona.

Immagine

Condividi