CONFAGRICOLTURA PAVIA NON SI FERMA!

22/07/2020

Si è svolta mercoledì 22 luglio u.s., alla presenza del Presidente di Confagricoltura Pavia Dott. Cavagna di Gualdana, dell’ex Direttore Dott. Bucci, del Direttore Ing. Lasagna, del Presidente ANPA Prof. Spairani e di numerosi dipendenti, l’inaugurazione della sala mensa di Confagricoltura Pavia voluta dal Sindacato Provinciale Pensionati ANPA. L’inaugurazione è stata un primo passo verso un graduale ritorno alla normalità nel rispetto di tutte le normative imposte dal Covid-19. Un segnale che dimostra tutta l’attenzione degli Associati di Confagricoltura Pavia verso la propria struttura e i dipendenti che, nonostante il difficile momento, si impegnano ogni giorno per la propria organizzazione. Confagricoltura Pavia ringrazia il Sindacato Provinciale Pensionati ANPA per l’importante ruolo che svolge ogni giorno e che riguarda sia aspetti economici che sociali, non trascurando il ruolo attivo che il pensionato coltivatore continua a mantenere nell'ambito aziendale.